Assalto Juventus per De Sciglio: il Milan tentenna - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Assalto Juventus per De Sciglio: il Milan tentenna

Pubblicato

su

La Juventus, fresca del 5° scudetto consecutivo, inizia a pensare alla prossima stagione, sebbene ci sia in ballo anche la finale di Coppa Italia contro il Milan: proprio tra i rossoneri si nasconde uno degli obiettivi principali targati Marotta e Paratici per l’estate.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – DE SCIGLIO NEL MIRINO. Il terzino classe ’92 Mattia De Sciglio è infatti costantemente nei radar bianconeri: il giocatore è richiesto personalmente da Allegri, con cui il rapporto e la fiducia al Milan non hanno mai trovato eguali con i successori del tecnico livornese. Alla luce dell’addio di Caceres, come riporta il Corriere dello Sport, l’attacco della Juventus potrebbe avvenire già nelle prossime settimane: De Sciglio non è considerato intoccabile dal Milan e, con un’offerta vicina ai 10 milioni di euro, l’accordo potrebbe essere raggiunto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.