ANTONIO DONNARUMMA: "Mio fratello resta al Milan. Un giorno sarebbe bello..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

ANTONIO DONNARUMMA: “Mio fratello resta al Milan. Un giorno sarebbe bello…”

Pubblicato

su

Antonio Donnarumma, fratello di Gianluigi e portiere dell’Asteras Tripolis, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport del futuro di Gigio e molto altro. Ecco le sue parole:

“Ci sentiamo tutti i giorni, la sera giochiamo online ai videogame. Lui prende il Milan, io Atletico Madrid o Barcellona. E come rosica ogni volta che segno… Di calcio parliamo poco, ma dopo le partite ci chiamiamo sempre. Dopo l’Inter era nervoso, ho cercato di tranquillizzarlo. Quando eravamo piccoli guardavamo insieme su YouTube parate e allenamenti dei portieri più forti. Io gli facevo vedere i video di Oliver Kahn, il tedesco, il migliore per carisma e personalità. Oggi il numero 1 è Buffon, il simbolo della scuola di portieri italiani. Dopo Gigi in Nazionale c’è lui. Ma conoscendo Gigio, non lascerebbe il Milan per nulla al mondo. E’ veramente felice in rossonero, ed è milanista da sempre. Avere la sua personalità a 17 anni è qualcosa di incredibile, gli scivola tutto addosso. Ne nascono pochi come Gigio, è un fenomeno. Io ho vestito quella maglia a 15 anni, è stato qualcosa di speciale. Per me, tifoso milanista, era veramente il massimo. Chiaramente non è stato facile lasciare casa così presto e la famiglia alla quale sono molto legato, ma bisogna fare dei sacrifici. Quest’estate ho scelto la Grecia perché cercavo una squadra per giocare, ma sarebbe bello ritrovarci insieme”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.