André Silva Milan: il ritorno del portoghese porterà alla cessione di Cutrone
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva: il suo ritorno spinge Cutrone lontano dal Milan

Pubblicato

su

André Silva Cutrone

André Silva probabilmente non verrà riscattato dal Siviglia e tornerà al Milan. Se così fosse, Cutrone sarà sacrificato sul mercato

Elliott sta cercando in tutti i modi di riportare il Milan nell’olimpo dei club europei e nelle ultime settimane secondo quanto riporta Sportmediaset ha allacciato uno stretto rapporto con il procuratore top Jorge Mendes, come dimostra la cena tra lui e Gennaro Gattuso di qualche settimana fa. Non sarebbe infatti un caso che si sia tornati a parlare di André Silva, giocatore seguito proprio dall’agente portoghese. L’esperienza a Siviglia dell’attaccante non poteva iniziare nel migliore dei modi, tanto che in più occasioni il club andaluso aveva confermato che lo avrebbe riscattato. Oggi però si fanno più insistenti le voci di un ritorno di André Silva in rossonero e Mendes starebbe proprio spingendo affinché ciò accada.

Con il mancato riscatto dell’ex Porto non ci sarebbe però spazio in rosa per Patrick Cutrone. André Silva nella sua seconda esperienza al Milan diventerebbe il partner in attacco o l’alternativa a Piatek mentre il giovane numero 63 verrebbe ceduto in estate. Mendes inoltre sta lavorando per far sedere sulla panchina del Diavolo il connazionale Leonardo Jardim, che potrebbe favorire nuove trattative con protagonisti uno o più dei suoi assistiti. Per la missione allenatore, Mendes vorrebbe far leva sul possibile passaggio del ds Campos dal Lille al Milan con conseguente addio di Leonardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.