Andrè Silva: a fine stagione tornerà al Milan, difficile il riscatto!
Connettiti con noi

Calciomercato

Andrè Silva: a fine stagione tornerà al Milan, difficile il riscatto!

Pubblicato

su

L’attaccante potrebbe a breve tornare in Italia, il prezzo è troppo alto

Il rientro a Milanello sembra ormai sempre più vicino per il portoghese Andrè Silva. Il calciatore, dopo un inizio da grande protagonista con la maglia del Siviglia non brilla più e il suo ritorno in Italia pare confermato. Il club spagnolo dovrebbe mettere sul piatto ben 39 milioni per il riscatto del cartellino dell’attaccante, una cifra al momento ritenuta troppo alta considerando il rendimento del ragazzo. Il suo agente Jorge Mendes, a giorni, parlerà con la società per trovare una soluzione. Dunque, tra qualche mese, potrebbe ritornare a Milano per ritagliarsi un posto importante con Piatek. Altra ipotesi il prestito, la società di via Aldo Rossi potrebbe anche girarlo direttamente altrove cercando una sistemazione che aggradi le volontà del calciatore.

Testa al campo e ritiro punitivo per il gruppo

La squadra, nel frattempo continua il lavoro in attesa della cruciale sfida contro il Bologna di lunedì. L’umore non è dei migliori considerando le grida di ieri di Gattuso, durante la partitella di fine allenamento. Il ritiro è la cosa migliore al momento. Nel gruppo ci sono dei singoli che evidentemente non hanno capito l’importanza del momento. Queste partite finali di campionato sono decisive per il futuro. Il mercato dipenderà molto dal risultato ottenuto sul campo. C’è solo una cosa da fare, rimboccarsi le maniche e continuare a lottare per un posto tra le grandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.