André Silva Milan: il Siviglia chiede uno sconto sul riscatto
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva: il Siviglia chiede lo sconto, ma c’è una via d’uscita per il Milan

Pubblicato

su

André Silva

Il Siviglia non sarebbe più disposto a spendere i 38 milioni di euro per il riscatto di André Silva ma per il Milan ci sono altre squadre a tendergli la mano

L’esperienza di André Silva al Siviglia è iniziata nel migliore dei modi ma con il passare del tempo il portoghese sembra aver perso la sua vena realizzativa. L’ex rossonero è stato per qualche settimana il Pichichi della Liga ma ora non segna di diversi mesi. Anche per questo motivo i 38 milioni di euro necessari al suo riscatto sono considerati eccessivi per il club andaluso e il nuovo ds Monchi, tornato in Spagna dopo l’esperienza tra alti e bassi alla Roma. Il Siviglia chiede quindi uno sconto al Milan, che contava sulla cifra derivante dalla cessione di André Silva per il prossimo mercato estivo.

Nel caso in cui il club di via Aldo Rossi non decidesse di abbassare il prezzo, ci sono altre vie per i rossoneri per ottenere le risorse necessarie ad operazioni come il riscatto di Tiemoue Bakayoko. Il Valencia avrebbe pensato al portoghese per sostituire Rodrigo e lo stesso vale per il Monaco, che deve trovare l’erede di Radamel Falcao. In queste ore si è anche parlato di un possibile interessamento del Barcellona di André Silva ma la pista più suggestiva porta ad uno scambio con la Juventus tra l’attaccante e Douglas Costa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.