Anche la Rai conferma la nostra esclusiva: Douglas Costa-André Silva, scambio in vista - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Anche la Rai conferma la nostra esclusiva: Douglas Costa-André Silva, scambio in vista

Pubblicato

su

Douglas Costa

La Rai conferma la nostra esclusiva: le dirigenze di Juventus e Milan stanno lavorando ad uno scambio André Silva-Douglas Costa

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato in esclusiva la volontà da parte di Juventus e Milan di procedere ad un clamoroso scambio per giugno: André Silva in bianconero per Douglas Costa alla corte di Gattuso. Alla base di tale operazione ci sarebbe innanzitutto la poca convinzione, se non nulla, da parte del Siviglia di riscattare per 39 milioni il cartellino del centravanti portoghese che dunque in esatte tornerà al Milan ma solo di passaggio: André Silva è molto apprezzato da Ronaldo, con cui condivide il procuratore Jorge Mendes, che avrebbe esplicitamente chiesto alla società bianconera di portarlo a Torino nella prossima sessione di calciomercato.

Dal lato del Milan la crescita di Cutrone e l’arrivo di Piatek renderebbe il ritorno di André Silva superfluo, soprattutto se si dovesse continuare a puntare sul 4-3-3 anche nella prossima stagione, e al contempo si continua a sondare il terreno alla caccia di un esterno offensivo capace di far fare ai rossoneri il salto di qualità atteso per le caldi notte europee. Il nome di Douglas Costa, apertamente in odore di partenza dalla Juventus, è dunque quello più caldo e le due società starebbero lavorando per uno scambio come confermato in giornata anche dal giornalista Rai Ciro Venerato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.