Il Barcellona si fa avanti per André Silva, ecco i dettagli

© foto www.imagephotoagency.it

Il Barcellona avrebbe avuto un incontro con il Milan per parlare di André Silva. Ecco i dettagli

Non c’è solo la Juventus su André Silva. Il portoghese, qualora non venisse riscattato dal Siviglia, potrebbe finire in top club europeo. I bianconeri vorrebbero intavolare una trattativa con il Milan che prevede uno scambio alla pari tra Douglas Costa e lo stesso Silva. Tuttavia i rossoneri non sono così convinti di voler tentare un altro affare con Paratici e preferiscono vendere il giocatore all’estero.

Fra le tante possibilità, tra cui quella di vedere il bomber lusitano in Inghilterra nel Wolverhampton di Nuno Epirito Santo (una colonia di Jorge Mendes con ben 7 portoghesi in rosa), c’è sicuramente il Barcellona.

Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, alcuni emissari del Barcellona settimana scorsa erano a Milano. Il principale motivo era visionare il talento dell’Eintracht Luka Jovic, ma con l’occasione hanno avuto un colloquio a Casa Milan.

Dalla parte blaugrana c’erano Pep Segura, Eric Abidal e Ramon Planes, mentre per il Milan molto probabilmente c’era Leonardo. Non si è parlato di cifre, anche per gli spagnoli in questi giorni sono in trattativa anche con l’Atletico Madrid per Griezmann. Tuttavia è stato ribadito l’interesse del Barcellona per André Silva, con la promessa di un nuovo incontro per chiarire la situazione.