Allenatore Milan - La situazione aggiornata - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Allenatore Milan – La situazione aggiornata

Pubblicato

su

Chi sarà l’allenatore Milan 2016/2017? In lizza ci sono Giampaolo, Brocchi e Montella. I cinesi vogliono Emery mentre Galliani l’ex Empoli. Facciamo però un po’ di ordine.

Cristian Brocchi non ha centrato l’obiettivo Europa League e, quindi, molto probabilmente non resterà sulla panchina rossonera. L’ex mediano di Milan e Lazio non rientra nei piani nemmeno della cordata cinese, sempre più interessata ad acquisire il club. I cinesi hanno cerchiato il nome di Unai Emery del Siviglia, fresco vincitore della 3° Europa League consecutiva: lo spagnolo, magari in cerca di nuovi stimoli, potrebbe accettare qualora ci fosse un progetto serio.

Per il momento, però, la situazione in merito alla cessione non è ancora ben definita: Berlusconi sembra intenzionato a tenere Brocchi, mentre Galliani propende per Giampaolo: l’ex allenatore dell’Empoli sarebbe disposto ad aspettare ancora più di tre settimane per la scadenza dell’esclusiva (15/20 Giugno) pur di poter arrivare a Milano. Intanto si defila quasi ufficialmente Pellegrini che, secondo la stampa inglese, è vicinissimo alla panchina dell’Everton.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.