Allenamento Milan: le ULTIME da Milanello. Il report della seduta
Connettiti con noi

Milanello

Allenamento Milan: le ULTIME da Milanello. Il report della seduta verso la Fiorentina

Pubblicato

su

allenamento-milan-milanello

Allenamento Milan: le ULTIME da Milanello. Il report della seduta verso la Fiorentina, a tre giorni dal match di San Siro

Il Milan si è ritrovato a Milanello per l’allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà i rossoneri affrontare la Fiorentina sabato 25 novembre a San Siro, alle ore 20.45.

REPORT
Consueta attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo per continuare il riscaldamento con alcuni esercizi atletici, eseguiti tra agli ostacoli bassi e i coni. I nazionali recentemente rientrati hanno effettuato lavoro di scarico all’interno della struttura. L’allenamento è proseguito con il gruppo impegnato in alcuni lavori sul possesso che hanno preceduto una serie di partitelle su metà campo, con le quali si è chiusa la sessione.

GIOVEDÌ 23 NOVEMBRE
Il programma prevede un allenamento al mattino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.