Allenamento Milan: tecnica e aerobica alla ripresa
Connettiti con noi

News

Allenamento Milan: tecnica e aerobica alla ripresa

Pubblicato

su

Milanello

Dopo tr giorni di riposo, il Milan si è ritrovato a Milanello per l’allenamento odierno in vista del match contro il Bologna

Dopo i tre giorni di riposo concessi dal Mister, la squadra ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio a Milanello dove il gruppo, ridotto a causa delle assenze di molti rossoneri impegnati con le rispettive nazionali, ha iniziato a lavorare alle 15.00.

REPORT
Prima parte del lavoro dedicata all’attivazione muscolare eseguita in palestra, la squadra ha continuato la fase di riscaldamento in campo con alcuni esercizi atletici tra gli ostacoli bassi. L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni dedicate al possesso prima di passare alla parte tecnica, focalizzata sulle conclusioni. Lavoro aerobico prima di rientrare negli spogliatoi.

GIOVEDÌ 24 MARZO
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.