Allenamento Milan: i rossoneri si preparano in vista del Bologna - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Allenamento Milan: i rossoneri si preparano in vista del Bologna

Pubblicato

su

La squadra rossonera agli ordini di mister Cristian Brocchi ha ripreso ad allenarsi oggi pomeriggio a Milanello dopo la giornata di riposo di ieri seguita al match contro il Frosinone. Ci si prepara adesso in vista del prossimo match contro il Bologna, valido per la 37esima giornata del Campionato di Serie A, in programma sabato 7 maggio alle ore 20.45 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Allenamento Milan: è iniziato alle ore 16.20 circa sul campo in tartan con una serie di esercizi di stretching. A seguire sul campo ribassato hanno avuto luogo una fase caratterizzata da riscaldamento atletico, corsa ed ostacoli alti e bassi. Chi è sceso in campo domenica ha svolto un’esercitazione atletica basata su corsa e allunghi mentre per gli altri esercitazioni tecniche con il pallone e le sagome. In conclusione esercitazioni tecnico-tattiche con le porticine.

I singoli: Bertolacci in gruppo. Bonaventura, Abate e Niang hanno effettuato lavoro personalizzato come da programma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.