MN24 Allegri sorride per Leao, notizie contrastanti
Connect with us

News

MN24 Allegri sorride per Leao, notizie contrastanti da Milanello: le ultime su Tomori e Gimenez

Milan news 24

Published

on

Tomori

Allegri recupera Leao in vista di Milan Roma. Arrivano notizie contrastanti, le ultime su Tomori e Gimenez

Proseguono gli allenamenti a Milanello in vista del prossimo impegno di campionato, e arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni dei giocatori del Diavolo. La notizia più positiva riguarda Rafael Leão, tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo dopo alcuni giorni di gestione individuale. L’attaccante portoghese, classe 1999, ha preso parte a tutta la seduta con i compagni, mostrando una buona condizione fisica e grande entusiasmo.

Il numero 10 rossonero, reduce da un avvio di stagione brillante, è pronto a prendersi un posto nell’undici titolare di Massimiliano Allegri.

Non arrivano invece novità pienamente confortanti per Fikayo Tomori e Santiago Giménez. Il difensore inglese e l’attaccante argentino stanno ancora svolgendo terapie mirate per recuperare dai rispettivi problemi fisici. Entrambi hanno lavorato in palestra e con lo staff sanitario del club, senza però unirsi al gruppo principale. Le loro condizioni verranno rivalutate giorno per giorno, con l’obiettivo di riportarli in campo il prima possibile.

Allenamento personalizzato, invece, per Christian Pulisic e Adrien Rabiot. L’esterno statunitense, arrivato in estate dal Chelsea, sta gestendo un affaticamento muscolare, mentre il centrocampista francese prosegue il suo percorso di recupero dopo un piccolo fastidio rimediato nell’ultima gara. Nessuno dei due preoccupa particolarmente lo staff tecnico, ma entrambi seguiranno un programma graduale di rientro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.