Allegri parla così a Sky al termine di Milan Genoa
Connect with us

HANNO DETTO

Allegri a Sky: «Un punto guadagnato per il rigore sbagliato. Un nuovo difensore? La società sta lavorando per il futuro»

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Allegri

Allegri al termine del match ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky per commentare la sfida tra Milan e Genoa

Massimiliano Allegri, al termine di Milan-Genoa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita andata in scena a San Siro. Queste le sue parole:

Sul pareggio: «Punto guadagnato perché il Genoa ha sbagliato il rigore al 90esimo. Dobbiamo guardare le cose positive, e la squadra ha tirato abbastanza in porta oggi, anche se siamo stati imprecisi e frettolosi. Piano piano stiamo crescendo. Il lato negativo è che non puoi prendere un rigore al 93esimo, perché quando fai gol al 91esimo in tutti quei minuti restanti, nel calcio, puoi fare 6 azioni. La voglia di vincerla è giusta, ma bisogna fare le cose con equilibrio». 

Sulla prestazione di Leao: «Ha fatto gol, le punte vanno giudicate per questo».

Sul mercato e il possibile arrivo di un difensore: «Mah, ho una società che sta lavorando per il futuro. Momentaneamente stiamo facendo buone cose. Non lo dico per superstizione, ma ci sono altre due squadre più forti come Inter e Napoli. Stasera nei primi 9 minuti abbiamo avuto situazioni favorevoli, e una volta Fofana è scivolato, sulla stessa zolla di Bartesaghi. Ci sono delle serate in cui le palle non entrano, però in quel momento lì non puoi prendere rigore in contropiede perché hai talmente tanta voglia di vincere la partita che perdi equilibrio. Per raggiungere gli obiettivi bisogna avere molta calma e pazienza, perché si tratta di una somma di punti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.