Alex in recupero, dopo la Roma riposo e poi Dubai - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Alex in recupero, dopo la Roma riposo e poi Dubai

Pubblicato

su

Ha già iniziato a fare i conti in difesa Inzaghi, al fine di capire quale sia la situazione degli indisponibili e dei rientranti in vista della trasferta di Roma. Stando a quanto riporta il Corriere dello sport – stadio, soltanto Alex dovrebbe recuperare e far parte dei convocati anche se un suo impiego è prevedibile solo negli ultimi 20-30 minuti di partita. Rimangono invece ancora fuori dalla lista Abate e De Sciglio il cui rientro è previsto per il 2015 nella prima gara dell’anno contro il Sassuolo a San Siro. Di una gara dovrebbe invece slittare il ritorno di Rami, in occasione della sfida contro il Torino all’Olimpico del 10 gennaio.

Discorso a parte per Torres di cui si è già scritto e che probabilmente non apparirà neanche in panchina. Al termine del match contro la Roma, il Milan rientrerà subito in nottata a Milano con uno speciale Frecciarossa “charterizzato”. Dalle 3 di domenica mattina, orario in cui giungeranno alla Stazione centrale milanese, i rossoneri saranno liberi di trascorrere le vacanze di Natale anche se qualcuno preferirà restare nella Capitale per partire direttamente verso mete più calde.

Il nuovo raduno si terrà all’aeroporto della Malpensa il 27 dicembre per il volo (ore 10.15) diretto a Dubai dove martedì 30 avrà luogo l’amichevole di lusso contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Nel tardo pomeriggio del 31 dicembre rientro in Italia.

In merito agli altri singoli, Honda sarà indisponibile per tutto il mese di gennaio essendo impegnato con la Nazionale giapponese in Australia per la Coppa d’Asia. Salterà quattro partite di campionato (due in casa e due fuori) e i primi due turni di Coppa Italia (ottavi ed eventualmente quarti) entrambi da giocare a Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.