Agente di Giaccherini: "A fine Europeo discuteremo il suo futuro" - Milan News 24
Connect with us

2016

Agente di Giaccherini: “A fine Europeo discuteremo il suo futuro”

Milan news 24

Published

on

milannews default

Ai microfoni del collega Lorenzo Di Caprio di Sportface.it, l’agente di Giaccherini Furio Valcareggi, figlio di Ferruccio commissario tecnico della Nazionale italiana nella vittoria del Campionato europeo del 1968, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo assistito, centrocampista del Bologna ieri in gol con l’Italia contro il Belgio e seguito altresì dal Milan (LEGGI QUI):

Giaccherini ha un mercato che noi abbiamo stoppato sia perché la Nazionale chiede concentrazione sia perché lo spazio materiale per altre cose, con una partita ogni tre giorni, non c’è. Io e Giulio parliamo ogni giorno con Emanuele ma di certo non andiamo a discutere di eventuali trattative, deve avere la testa all’Italia. Fiorentina e Torino? È una cosa vecchia, da parte nostra c’è la volontà di andare a parlare con qualsiasi società alla fine dell’Europeo. Egoisticamente è anche meglio perché da questa competizione ci possiamo solo guadagnare: visto che siamo ricchi, questi giorni me li voglio godere così!“.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.