Ag. Bacca: «Tante offerte, dovrà prendere una decisione» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Bacca: «Tante offerte, dovrà prendere una decisione»

Pubblicato

su

bacca milan

L’agente di Bacca ha parlato del futuro dell’attaccante. Diverse le opzioni per il giocatore alla ricerca di una nuova squadra

Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, ha voluto spiegare la posizione del proprio assistito. Il colombiano da settimane viene accostato a diverse squadre, ma ancora non si è concretizzato nulla. Il giocatore non rientra più nei piani di Montella, il quale ha deciso di rivoluzionare il reparto offensivo con Andrè Silva, Borini e un altro attaccante (in arrivo). «E’ risaputo che gli piacerebbe tornare al Siviglia – ha detto Barila in una lunga intervista a Estadio Deportivo –  Ha vissuto una bella tappa sia a livello sportivo che personale, per questo gli piacerebbe tornare».

Come noto, sul giocatore ci sarebbero diverse squadre. Oltre alla società andalusa, anche il Marsiglia, dopo l’addio di Gomis, ha mostrato interesse per l’attaccante rossonero. Bacca vorrebbe trovare un squadra che possa garantirgli il posto da titolare in vista del Mondiale in Russia dell’anno prossimo. «E’ un anno importante per i giocatori che possono giocare il Mondiale, lui sta bene e vuol fare una grande stagione – ha aggiunto il procuratore – Chiunque deciderà di prenderlo si assicurerà parecchi gol, è uno dei migliori bomber d’Europa. Bacca quando è arrivato al Milan ha firmato per 5 anni e la sua intenzione era quella di portare a termine il contratto, purtroppo c’è stato un cambio di proprietà e di direzione sportiva che hanno altre idee. Per questo la cosa migliore è trovare una nuova soluzione che accontenti tutti, anche se Carlos e la sua famiglia stanno bene a Milano e continuare lì resta un’opzione. Dovremo rispettare la decisione dei nuovi dirigenti ma anche quella del ragazzo».

Il Marsiglia? «Carlos ha altre offerte, è vero, ma dovremo prendere una decisione che sia buona per lui e la sua famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.