Adli e il retroscena su Ibrahimovic: «Quando non giocavo...»
Connect with us

HANNO DETTO

Adli e il retroscena su Ibrahimovic: «Quando non giocavo mi diceva queste cose. Giroud un esempio, soprattutto in un aspetto»

Milan news 24

Published

on

Ibrahimovic Milan Atalanta

Yacine Adli, centrocampista francese del Milan, ha esaltato Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud: le sue dichiarazioni

Durante l’intervista all’Equipe, Yacine Adli, centrocampista del Milan, ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud:

IBRAHIMOVIC E GIROUD – «Sono abbastanza vicino a lui. Chiunque lo conosca ti dirà che è un uomo straordinario e sicuramente un valore aggiunto nella vita di qualcuno. Riesce a analizzare bene le cose e a dare consigli mirati. Lo faceva da giocatore ed è naturale farlo da dirigente. Zlatan mi diceva: “Taci e lavora, arriverà.” Ed è successo. Giroud Una fonte di ispirazione? Certamente, è sempre stato messo in discussione e ogni volta ha dimostrato carattere e si è mantenuto ai massimi livelli. È un esempio di determinazione e perseveranza».

LE PAROLE DI ADLI ALL’EQUIPE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.