Niang, si allontana l'ipotesi Torino - Milan News 24
Connect with us

Calciomercato

Niang, si allontana l’ipotesi Torino

Milan news 24

Published

on

niang milan

M’Baye Niang non sembra destinato al Torino. Il giocatore in questi giorni sta provando a convincere Vincenzo Montella per rimanere al Milan

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Torino non sarebbe più interessato a Niang. L’attaccante, rischiesto espressamente da Sinisa Mihajlovic, ha ua valutazione di circa 15-18 milioni, troppi per il budget del Toro. Per questo motivo, a meno di possibili soprese sul fronte Andrea Belotti (e possibile inserimento del francese come contropartita), i granata starebbero valutando profili più economici per completare il reparto offensivo.

MONTELLA INDECISO – Un altro scoglio nella trattativa è il fatto che Niang avrebbe intenzione di rimanere a Milanello. Il giocatore è convinto di potersi giocare le proprie possibilità al Milan (leggi qui) e di poter far parte della rosa rossonera della prossima stagione. Come noto, Montella al momento dispone sugli esterni di Suso, Borini, Bonaventura e Calhanoglu, con questi due ultimi che possono giocare anche come mezzala. Niang può rappresentare un valore aggiunto o un peso per la squadra.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.