Connect with us

News

Cutrone a Sky: «Sto vivendo un sogno, voglio rimanere al Milan»

Published

on

cutrone

Patrick Cutrone è al settimo cielo dopo il gol all’esordio a San Siro. E intanto dichiara di voler rimanere al Milan

Intervistato da Sky Sport al termine della partita di Europa League contro il Craiova, Patrick Cutrone ha descritto l’emozione per il gol: «Ho provato una grande emozione, soprattutto segnare davanti a 65mila tifosi è un unico. Sto vivendo un sogno. Da gennaio ero con la prima squadra: all’inizio ho fatto un po’ fatica a livello fisico, ma allenandomi ho alzato l’asticella e ora sto bene».

Rimanere al Milan? «Io spero con tutto il cuore di rimanere al Milan ma poi è la società a decidere. Io sto dando tutto in allenamento per cercare di convincere Montella e la dirigenza a tenermi».

Io come Belotti? «Si, sono un tipo di attaccante che si sacrifica molto con la squadra. Il mio compito è aiutare la squadra e farla salire di baricentro».

Idolo? «Io da un po’ di anni seguo moltissimo Morata. In Italia trovo che Belotti sia molto forte».

 

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×