Connect with us

2016

MERCATO MILAN – Dall’Argentina: verrà proposto Driussi, pallino di Mirabelli

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

Mentre Marco Fassone è in Cina per limare gli ultimi dettagli relativi alla cessione del club, il suo braccio destro Massimiliano Mirabelli è al lavoro per scovare qualche talento da portare al Milan e avviare anche qualche trattativa.

MERCATO MILAN, PROPOSTO DRIUSSI? – In Argentina sono sicuri, uno dei prospetti che verrà offerto ai rossoneri nelle prossime settimane è Sebastian Driussi, gioiellino classe ’96 di proprietà del River Plate. Il talento argentino, esploso in questa stagione, ha realizzato 12 gol in 16 presenze in campionato ed è da tempo nel mirino dell’ex capo scouting dell’Inter. Mirabelli infatti lo seguiva ai tempi della Pinetina insieme a Mammana, altro vecchio obbiettivo milanista. Driussi (comunitario, con passaporto italiano) ha ricevuto una proposta di contratto fino al 2019 con clausola rescissoria superiore ai 10 milioni.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×