Connect with us

2016

GAZZETTA – La tregua tra Gianni Rivera e Silvio Berlusconi

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

Secondo quanto riportato stamane dalla Gazzetta dello Sport, la visita di ieri di Gianni Rivera a Milan TV (LEGGI QUI LE SUE PAROLE) sancisce la pace con Silvio Berlusconi. Innumerevoli gli screzi tra i due, a partire dal 1986 quando il giovane imprenditore fece capire al Golden Boy di poter fare a meno di lui come dirigente per il nuovo Milan.

Dalle tensioni politiche al botta e risposta del 2006: “Si sa da parecchio tempo che Berlusconi si muove perché io non arrivi a fare il presidente della Figc. Sarebbe uno smacco per lui dato che ha fatto di tutto per farmi andar via”. Il club rossonero sul proprio sito: “Rivera si astenga dal parlare di Milan: dietro la scrivania e alla guida operativa della società ha fatto abbastanza danni. Da dirigente ci ha portato due volte in B”. Tutto alle spalle, almeno così sembra.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×