Connect with us

2016

CALCIOMERCATO MILAN – Luiz Adriano prepara le valigie: destinazione Russia

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Luiz Adriano è sempre più lontano dal rossonero: l’attaccante brasiliano potrebbe salutare già a gennaio. Secondo quanto riferito dalla redazione di Calciomercato.com, nonostante i pochi minuti disputati in stagione finora, l’ex Shakhtar continua a ricevere apprezzamenti dalla Russia: sia il CSKA Mosca che lo Zenit San Pietroburgo di Mircea Lucescu, infatti, stanno avviando i primi contatti con l’entourage del giocatore per carpirne le volontà. L’ex tecnico dell’Inter vorrebbe allenarlo nuovamente dopo gli anni pieni di successi in Ucraina.

Luiz Adriano, chiuso da Bacca e in lotta per il secondo posto nelle gerarchie dell’attacco con Lapadula, prepara le valigie. La sua esperienza al Milan pare essere giunta già al termine.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×