HANNO DETTO
Cassano torna all’attacco, critiche feroci a Leao nonostante la doppietta contro la Fiorentina: «È scarso e si atteggia»
Cassano, ex calciatore del Milan e noto opinionista, è tornato a criticare duramente Rafael Leao dopo la doppietta contro la Fiorentina
L’ex attaccante Rossonero Antonio Cassano, intervenuto nuovamente a Viva el Futbol, non ha risparmiato critiche feroci a Rafael Leão, perfino dopo la doppietta decisiva messa a segno contro la Fiorentina.
Cassano ha espresso un giudizio durissimo sul talento portoghese, definendolo un giocatore di scarso valore tecnico e mentale: “Può giocare da prima o seconda punta o da esterno, ma Leao è un giocatore scarso perchè non ha l’idea di calcio, incespica, cade da solo, ma si atteggia, vuol sembrare Ronaldinho, vuol sembrare una star”.
La conclusione del suo attacco è netta e senza appello: “È scarso e continua ad essere scarso”.
L’ex calciatore ha anche messo in discussione la valutazione delle prestazioni, paragonando Leão a Nico Paz: “Nico Paz ha vinto da solo contro la Juve e gli hanno dato mezzo voto in meno di Leao è stato impalpabile e irriconoscibile. Qualcuno me lo deve spiegare“. Nonostante i goal e la vittoria del Milan, il giudizio di Cassano sul valore intrinseco di Leão rimane estremamente negativo.
