Vecchi a Milan Channel: "Milan battuto? Lo era anche nel 1973" - Milan News 24
Connect with us

2016

Vecchi a Milan Channel: “Milan battuto? Lo era anche nel 1973”

Milan news 24

Published

on

milannews default

In vista della finale di Coppa Italia, ecco le parole di Villam Vecchi, ex portiere rossonero a cavallo tra la fine degli anni ’60 e la prima metà degli anni ’70. Il portiere di Scandiano ha vinto la finale di Coppa Italia nel 1973, proprio a Roma e proprio contro la Juventus, ai rigori. Ecco le sue parole a Milan Channel.

“Immagino quanto sia delicato il momento e capisco tutto quello che sta arrivando addosso ai giocatori, è proprio per questo che loro devono convincersi che la possibilità di ribaltare tutto in una sola serata è una straordinaria opportunità. Nelle partite secche, nelle partite di una notte tutto è possibile. Per noi quella della finale di Coppa Italia del 1′ Luglio 1973 era la grande rivincita della Fatal Verona di un mese e mezzo prima, forse anche per questo avevamo più stimoli di loro”.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.