Tonali sul post Torino: «Delle volte con così poco tempo per preparare una gara è meglio subito voltare pagina»
Connect with us

HANNO DETTO

Tonali sul post Torino: «Delle volte con così poco tempo per preparare una gara è meglio subito voltare pagina»

Milan news 24

Published

on

esult gol tonali mg8 5508

Tonali sul post Torino: «Delle volte con così poco tempo per preparare una gara è meglio subito voltare pagina». Le parole del centrocampista rossonero

Sandro Tonali ha parlato in conferenza stampa del post Torino. Ecco le parole del centrocampista del Milan:

«Delle volte con così poco tempo per preparare una gara è meglio subito voltare pagina. Abbiamo rivisto cosa non è andato ma ci siamo concentrati su noi stessi. Lo facciamo ogni settimana»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.