Connect with us

HANNO DETTO

Maldini torna sulla vittoria dello Scudetto: «Siamo stati più costanti»

Published

on

maldini

Da oggi su Dazn è disponibile Fino all’Ultimo Secondo docu-serie sull’ultima Serie A nei vari episodi ha parlato anche Paolo Maldini

Da oggi su Dazn è disponibile Fino all’Ultimo Secondo docu-serie sull’ultima Serie A nei vari episodi ha parlato anche Paolo Maldini:

«Abbiamo riniziato la stagione a gennaio nella partita contro la Roma avendo 10 giocatori indisponibili tra covid e infortuni, forse quello è stato il momento più delicato ma che abbiamo superato alla grande»

NAPOLI MILAN – «Quando vinci uno scontro diretto contro una rivale che in quesl momento è se non a pari punti comunque vicino a te come lo era il Napoli, è una vittoria che vale doppio»

LAZIO-MILAN – «Quella è stata la partita chiave, ha detreminato il fatto che noi potessimo andare a vincere lo scudetto, con un pareggio sarebbe stato tutto molto più difficile»

SPIRITO – «Il nostro spirito è stato combattivo dal primo giorno. Abbiamo superato momenti critici, infortuni, covid, errori arbitrali senza mai prendere scuse».

BOLOGNA INTER – «Noi con il Bologna abbiamo perso 2 punti in casa, ha fatto anche un punto in casa della Juventus. Sinceramente chi ancora nel 2022 considera certe partite facili, poi viene sorpreso»

FORZA – «Siamo stati più forti, più costanti, più sul pezzo, più pronti a reagire nei momenti di difficoltà e pronti a cogliere le occasioni. Se fossi inciampato contro Atalanta, Fiorentina o Verona non avresti vinto lo scudetto»

GOL THEO HERNANDEZ VS ATALANTA – «È un gol che solo Theo può fare»

SASSUOLO MILAN – «Con quella cornice di pubblico tutta rossonera le possibilità che non prendessimo quello scudetto erano veramente poche»

FESTEGGIAMENTI SCUDETTO- «Sinceramente non mi ricordo di aver festeggiato così tanto ai miei tempi, probabilmente il fatto che fossero passati 11 anni ha influenzato molto sull’intensità dei festeggiamenti»

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×