Festa Scudetto Milan: la coppa esposta a Casa Milan fino al 30 maggio
Connettiti con noi

News

Festa Scudetto Milan: la coppa esposta a Casa Milan fino al 30 maggio

Pubblicato

su

Il Milan ha deciso di esporre la Coppa Campioni d’Italia nel proprio museo fino al 30 maggio e lancia l’iniziativa “The Wall of Champ19ns

Per ringraziare i propri tifosi per la passione e il sostegno ricevuto durante questa incredibile stagione, il Milan  ha deciso di esporre la Coppa Campioni d’Italia nel Museo Mondo Milan, nella sede di Casa Milan, fino a lunedì 30 maggio. 

Inoltre al via l’iniziativa “The Wall of Champ19ns”. Collegandosi alla pagina dedicata, infatti, sarà possibile personalizzare una propria foto creando una speciale card con la maglia Home 2021/22, che potrà essere condivisa sui social con l’hashtag #ALWAYSWITHYOU e andrà ad arricchire il Social Wall consultabile al medesimo indirizzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.