Connect with us

2021

Ursino: «Su Messias tante squadre, il Milan l’ha voluto a tutti i costi»

Published

on

Messias

Giuseppe Ursino, ds del Crotone è intervenuto in diretta a TMW Radio parlando della trattativa che ha portato Messias al Milan, le sue parole

Giuseppe Ursino, ds del Crotone presente a Milano per il calciomercato, è intervenuto in diretta a TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto, ecco cosa ha detto:

SULL’ AFFARE CON IL MILAN – «Quando il Milan ha voluto Messias, ad ogni costo, ci siamo messi d’accordo e abbiamo fatto un’ottima cosa, soprattutto per il ragazzo che lo meritava».

SULLE ALTRE PRETENDENTI – «Il Torino, sicuramente. Non abbiamo trovato l’accordo e si sono un po’ allontanati, poi è arrivata la Fiorentina più altre squadre. Col Milan siamo andati in fondo. Il giocatore è contento di dov’è andato, in un ambiente molto passionale e con un allenatore che gli piace. Non dico che potrà fare come a Crotone, ma può fare bene».

SUL GRADIMENTO DI ITALIANO – «Sicuramente sì, conoscendo il mister. Ricordo quando nella partita di ritorno con lo Spezia dello scorso anno si avvicinò per accarezzarlo, l’ha sempre stimato molto».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×