Muani si allontana dal Milan, arriva la decisione ufficiale
Connettiti con noi

Calciomercato

Muani si allontana dal Milan, arriva la decisione ufficiale

Pubblicato

su

Massara

Il presidente del Nantes Waldemar Kita ha parlato così di Kolo Muani a Prime Video. Il giocatore è un obiettivo dei rossoneri. Le parole del francese

Il presidente del Nantes Waldemar Kita ha parlato così di Kolo Muani a Prime Video. Il giocatore è un obiettivo dei rossoneri. Le parole del francese:

«Ha delle proposte da diversi club all’estero e anche in Francia. Ha voglia di restare e terminare il suo contratto, è quello che voglio. Voglio anche che rinnovi. Tutto dipenderà da lui, ma c’è un intero entourage attorno. Deve capire che è un giocatore giovane, che sarebbe meglio che restasse con noi.

Oppure semplicemente che prenda una vera decisione e dica ‘voglio partire’. Sta a lui essere diplomatico con noi. Deve prendersi le sue responsabilità. Penso sia ben inquadrato con suo padre e i suoi fratelli. Spero che rimanga e che rinnovi. Altrimenti, se vuole un’altra avventura, lo capiamo benissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.