Fascia di capitano: Montolivo meglio senza, Donnarumma mai voluta - Milan News 24
Connect with us

News

Fascia di capitano: Montolivo meglio senza, Donnarumma mai voluta

Milan news 24

Published

on

montolivo non più capitano

Il Corriere della Sera fa il punto in merito alla fascia di capitano del Milan, passata da Montolivo a Bonucci ma sognata anche da Donnarumma

Discussioni attorno alla fascia di capitano. Al Milan è questo l’argomento più in voga, ancor più del mercato (leggi qui) o di altro. Le dichiarazioni di Raiola hanno risuonato come un tuono perché dette dall’agente con cui si è rischiata la rottura a metà giugno e perché hanno interrotto quel periodo idilliaco in seno al Milan.

MONTOLIVO RINATO – Lo stesso Bonucci, scherzando, ha augurato a Donnarumma di indossare la fascia nei prossimi cinque anni quando il contratto di Leo scadrà. Gigio per il momento rispetta le decisioni della società e non intende alimentare nuove polemiche. Intanto, Riccardo Montolivo, liberatosi dal pezzetto di stoffa più pesante del mondo, sembra rinato. Gioca in maniera più serena, liberato dal fardello e dall’essere il capro espiatorio quando le cose vanno male e inanella una prestazione convincente dietro l’altra. Il collegamento tra le due circostanze lo ha fatto persino Vincenzo Montella.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.