Bonucci: «Cutrone diventerà grandissimo, sembra Belotti. Donnarumma sarà capitano» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Cutrone diventerà grandissimo, sembra Belotti. Donnarumma sarà capitano»

Pubblicato

su

bonucci

Intervistato da Premium Sport, Leonardo Bonucci ha rilasciato importanti dichiarazioni a fine partita dopo che il Milan ha sconfitto 2-1 il Cagliari

Un successo tanto importante quanto sofferto per il Milan che vince 2-1 e resta a punteggio pieno. Ecco le parole di Bonucci a Premium:

«Abbiamo chiuso un ciclo importante, queste partite fanno bene a questo percorso perché vuol dire spirito di sacrificio. Ci siamo complicati la vita da soli, è venuto fuori il Cagliari per demeriti nostri. Sono tre punti fondamentali, ora c’è la sosta ma quando torniamo dobbiamo essere pronti».

LE ALTRE – «Noi dobbiamo vivere di giorno in giorno, migliorare e guardando noi stessi. Abbiamo iniziato un percorso che ci deve tornare a far grande il Milan. C’è tanto da migliorare ed essere più squadra, Napoli e Juve sono un gradino avanti a noi. Dobbiamo avere la voglia di puntare in alto. Non dobbiamo lasciare nulla di intentato e seguire le direttive del mister, sembra che ci conosciamo a memoria. Dobbiamo migliorare per competere in Campionato, Europa League e Coppa Italia».

INFASTIDITO DA RAIOLA – «Assolutamente no, auguro a Gigi di fare il capitano tra 5 anni quando scade il mio contratto».

CUTRONE – «Una sorpresa per voi, sin dall’inizio ho visto in lui la fame dei grandi attaccanti. Assomiglia a Belotti, tranquillo e disponibile. Ha voglia di imparare e crescere ed ascolta i conosci. Sarà un grandissimo bomber».

CARICA PRIMA DEL MATCH – «Volontà dell’allenatore, mi sono preso io la responsabilità. Questo compito lo deve ricoprire il capitano, abbiamo cominciato una strada positiva ma c’è da migliorare».

MILAN COME LA JUVENTUS – «Un po’ sì, anche lì arrivarono tanti giocatori. Siamo il Milan e dobbiamo continuare a migliorare per fare più squadra. Ringraziamo i tifosi perché riempiono San Siro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.