Ultim'ora Milan: aggiornamenti su Niang, Keita e Gomez - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ultim’ora Milan: aggiornamenti su Niang, Keita e Gomez

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Ecco le ultime news sul calciomercato del Milan. Aggiornamenti sulle situazioni di Niang, Keita e Gustavo Gomez

NIANG – Il Torino alza l’offerta per M’Baye Niang. Secondo quanto riportato da La Stampa i granata avrebbero offerto 14 milioni al Milan per assicurarsi il giocatore francese. Attesa a breve risposta del club rossonero.

KEITA– Rischiano di rimanere beffate le tre big del caclio italiano. Dopo diverse offerte di Juventus, Milan (leggi qui) e Inter, a spuntarla potrebbe essere il Monaco. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport i monegaschi avrebbero superato l’offerta di 19 milioni pervenuta nella giornata di ieri a Claudio Lotito.

GUSTAVO GOMEZ – Definitivamente saltata la trattativa per portare il paraguaiano al Fenerbahce. I turchi non hanno trovato l’accordo economico con l’agente del giocatore a causa di incomprensioni sul compenso netto/lordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.