Calciomercato Milan, Mirabelli va all-in su Keita - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Mirabelli va all-in su Keita

Pubblicato

su

keita-balde-inter-juventus-milan

Nuova proposta del Milan per Keita . I rossoneri ci proveranno fino all’ultimo per regalare a Montella il rinforzo in attacco

A luglio l’offerta del Milan per l’accoppiata Lucas Biglia e Keita Baldé era stata di circa 50 milioni di euro. Claudio Lotito aveva accettato, ma Keita fece saltare tutto perché aveva dei dubbi sul progetto rossonero. Ora a pochi giorni dalla fine del calciomercato le cose potrebbero cambiare drasticamente. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe tornato alla carica con una nuova offerta per i biancocelesti: Gabriel Paletta più M’Baye Niang in cambio del senagalese. Niente conguaglio cash quindi, ma solo due contropartite tecniche gradite al tecnico Simone Inzaghi. Paletta è un difensore già in procinto di trasferirsi a Roma, mentre Niang potrebbe essere il sostituto ideale di Keita alla Lazio. Intanto il Monaco ha fatto pervenire al club di Lotito una proposta di 19 milioni di euro per l’esterno d’attacco proveniente dalla cantera del Barcellona. I monegashi con le cessioni di Kylian Mbappé e Fabinho al Psg potrebbe a breve alzare l’offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.