Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zenga: «Onana? Il paragone con Maignan non sta in piedi»

Pubblicato

su

Walter Zenga ha rilasciato un’intervista a la Gazzetta dello Sport parlando tra le varie anche del confronto tra Onana e Maignan

Walter Zenga ha rilasciato un’intervista a la Gazzetta dello Sport parlando tra le varie anche del confronto tra Onana e Maignan:

«Onana? Reattivamente, elasticamente e anche scenograficamente forte, ma ha giocato poco negli ultimi due campionati, e in partite dominate, dove subiva pochissimo. Il paragone con Maignan non sta in piedi: il milanista era stato campione di Francia, Onana avrà il suo spazio, ma è un inserimento di prospettiva. L’Inter per me un titolare ce l’ha, è Handanovic. Inzaghi deve essere chiaro e decidere chi lo è dei due: punto. Non può alternarli: pensate al Napoli l’anno scorso, ci hanno rimesso tutti»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.