Zapata Milan: il colombiano come Abate prossimo all'addio
Connettiti con noi

Calciomercato

Zapata è ormai prossimo all’addio: non c’è accordo sul rinnovo

Pubblicato

su

Higuain Zapata

Anche Zapata così come Abate non ha trovato l’accordo per il rinnovo con il Milan. Il colombiano sarà libero a zero in estate

Al di là se il Milan chiuderà la stagione al quarto posto, che significa qualificazione alla prossima Champions League, o meno, la certezza è che in estate ci sarà un profondo rinnovamento della rosa. Alcuni giocatori partiranno e molti di essi sono in scadenza di contratto. Riccardo Montolivo è ormai un corpo estraneo e verrà lasciato libero di trovarsi una nuova sistemazione ma anche altri veterani rossoneri subiranno la stessa sorte.

Il club ha proposto a Cristian Zapata il rinnovo del contratto con una riduzione dell’ingaggio. Le condizioni dettate dalla società non sono state accettate dal colombiano, che comunque ha ricevuto diverse offerte dall’estero. Diversi rumors confermano quindi che il difensore ex Udinese sembra ormai destinato a lasciare il Milan a fine stagione. La sfida con il Bologna potrebbe quindi essere una delle ultime partite giocate da Zapata in rossonero. Lo stesso discorso vale anche per Ignazio Abate. Il terzino non rinnoverà il proprio contratto e se non troverà spazio in società lascerà il Milan dopo 11 anni di militanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.