Ag. Montolivo: «Escluso da Gattuso senza motivo e la società...»
Connettiti con noi

News

Ag. Montolivo: «Escluso da Gattuso senza motivo e la società è rimasta a guardare»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso-Leonardo Montolivo

Giovanni Branchini, agente di Riccardo Montolivo, punta il dito verso Gennaro Gattuso e sulle scelte della società

Giovanni Branchini, agente di Riccardo Montolivo alza la voce nei confronti di Gennaro Gattuso, reo di aver escluso senza motivo il proprio assistito dal progetto tecnico. L’ex capitano del Milan non è stato mai preso in considerazione da Ringhio in questa stagione nonostante numerose difficoltà tattiche. Intervistato da Tuttosport, Branchini ha dichiarato:

«Mi ha molto addolorato quello che è successo con Montolivo: una condanna a morte professionale per un calciatore corretto e leale. Eppure la società è rimasta a guardare. La ritengo una pagina bruttissima nei confronti di un calciatore che per anni è stato capitano e improvvisamente non è stato messo più nella condizione di svolgere il proprio lavoro. Senza un motivo, con la società che si è limitata a dire che rispettava le decisioni del tecnico».

Dura accusa quindi nei confronti di Gattuso, ma anche verso la dirigenza che avrebbe assecondato le decisioni del tecnico. Sulle decisioni della società: «A chi spetta il compito di pensare al cambiamento? A Leonardo e Maldini? C’è anche una proprietà, c’è un amministratore delegato… Il Milan deve crescere a tutti i livelli. Sarri? Dipende dal Chelsea, che sta vivendo un momento particolare, con la società che potrebbe anche cambiare padrone. Io non voglio giudicare nulla, ma se tu prendi Sarri non interrompi un processo di crescita dopo un anno. Che senso ha?».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.