Milan: Zambrotta ritiene che i rossoneri possano ambire al secondo posto
Connettiti con noi

News

Zambrotta: «Milan? Può ambire anche al secondo posto»

Pubblicato

su

Milan

Zambrotta ritiene che i 6 punti che separano il Milan dal Napoli permettano di sognare di vedere i rossoneri al secondo posto a fine stagione

Il Milan vincendo con il Chievo in trasferta ha consolidato il terzo posto in campionato in vista del tanto atteso derby di domenica prossima. L’Inter rimane ad un punto dai rossoneri mentre la Lazio pareggiando con la Fiorentina si è allontana dal zona Champions mentre la Roma, in attesa del partita di questa sera con l’Empoli, è attualmente quinta. L’ex rossonero Gianluca Zambrotta data la posizione di classifica ritiene che la squadra di Gennaro Gattuso non debba porsi limiti per questa stagione e potrebbe anche puntare al secondo posto occupato dal Napoli. «In caso di qualificazione alla prossima Champions League, serviranno acquisti di valore internazionale da effettuare in estate. Il Milan, però, non deve mai porsi limiti, adesso è a -6 dal Napoli secondo, deve guardare in alto», ha detto Zambrotta.

Nel frattempo, i rossoneri si avvicinano alla partita con l’Inter in una condizione di forma ottimale e una discreta abbondanza in termini di scelte per Gattuso. I nerazzurri invece rischiano di perdere di diversi pezzi importanti per la stracittadina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.