Milan Inter: Naingollan e gli altri possibili assenti tra le fila nerazzurre
Connettiti con noi

News

L’Inter perde i pezzi in vista del derby: ecco i probabili assenti

Pubblicato

su

Nainggolan

In vista di Milan-Inter, Spalletti ammette che difficilmente Nainggolan sarà della partita ma ci saranno altri importanti assenti nelle fila nerazzurre

L’Inter vincendo 2 a 0 contro la SPAL si è riportata ad uno punto dal terzo posto occupato al Milan ma i 3 punti conquistati a San Siro sono costati caro ai nerazzurri. Il tecnico Luciano Spalletti durante la conferenza stampa della vigilia ha escluso che Radja Nainggolan possa recuperare per il derby dalla distrazione al gemello mediale di cui soffre e probabilmente perderà anche due titolari. «Penso sia difficile vederlo in campo per il derby ma lo valutiamo giorno per giorno. Al momento non possiamo dire molto più di questo», ha detto l’allenatore dell’Inter.

Oltre al belga è probabile che in Milan-Inter saranno assenti per infortunio anche Joao Miranda e Marcelo Brozovic. Il brasiliano è uscito dal campo per una sospetta frattura delle ossa nasali dopo uno scontro fortuito con l’ex rossonero Andrea Petagna. Il croato invece è stato sostituito nel primo tempo per un possibile risentimento ai flessori della coscia destra. L’Inter monitorerà le condizioni di entrambi i giocatori attraverso appositi esami strumentali ma la loro presenza nel derby è in forte dubbio. Per Mauro Icardi la situazione è u po’ più complicata. L’argentino afferma di soffrire di infiammazione al ginocchio ma se recupererà il rapporto con la società potrebbe scendere in campo contro il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.