Milan-Inter, il messaggio di Yonghong Li ai tifosi - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Inter, il messaggio di Yonghong Li ai tifosi – VIDEO

Pubblicato

su

Yonghong Li

Manca sempre meno a Milan-Inter ed il presidente del Milan, Yonghong Li, ha deciso di stare vicino alla squadra prima del grande evento

A differenza del presidente dell’Inter, Zhang Jindong, che ha preferito restare in Cina, il numero uno del Milan è approdato questa mattina all’alba a Milano. Yonghong Li presenzierà al match di domani sera, il terzo spartiacque per la compagine allenata da Gennaro Gattuso dopo quelli superati in maniera positiva a Roma sia contro i giallorossi che, in Coppa Italia, contro i biancocelesti. «Ciao a tutti. Sono contento di essere di nuovo a Milano per seguire il derby, forza Milan!». Breve messaggio ma importante quello di Li che spera di salutare l’Italia con un sorriso. Il Milan è a -7 dall’Inter ed una sconfitta distanzierebbe le due squadre quasi in maniera definitiva: un risultato positivo, invece, aprirebbe ben altri scenari, anche e soprattutto perché Lazio e Roma sfideranno rispettivamente Juventus e Napoli, sfide sulla carta proibitive per le romane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.