Wenger: «Col Milan possiamo farcela». E i tifosi dell'Arsenal già esultano - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Wenger: «Col Milan possiamo farcela». E i tifosi dell’Arsenal già esultano

Pubblicato

su

Cresce l’attesa per Milan-Arsenal, accoppiamento piuttosto suggestivo che metterà di fronte le due squadre agli ottavi di finale di Europa League: il commento di Wenger

L’urna di Nyon ha deciso: Milan e Arsenal si contenderanno un posto per i quarti di finale di Europa League. Si tratta della sfida più suggestiva tra le otto totali, una sorta di finale anticipata in quanto si tratta di due delle squadre candidate alla vittoria finale. Solo una però proseguirà il cammino mentre l’altra sarà costretta ad uscire. A parlare della sfida ci ha pensato anche Arsene Wenger, tecnico dell’Arsenal, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Manchester City: «Abbiamo buone possibilità sia contro il Manchester City (in Premier League, ndr) che contro il Milan: sono entrambi avversari difficili, anche se diversi. Ma adesso la priorità è il campionato, per il Milan ci sarà tempo».

Intanto l’Arsenal ha fatto un sondaggio chiedendo ai propri tifosi quale sarà il risultato finale dei Gunners nell’Europa League: il 61% del campione crede che la squadra vincerà la coppa, un altro 22% crede di passare comunque gli ottavi per poi fermarsi in semifinale (10%) o di arrivare ai quarti di finale/secondo posto (entrambi al 6%) e solo il 17% pensa che sarà il Milan a passare nel doppio confronto del prossimo mese. Insomma, all’Emirates Stadium c’è grande euforia e un po’ di sfacciataggine una volta pescato il Milan: sarà il campo, ovviamente, a dire se i tifosi inglesi hanno peccato di superbia o avevano ragione. Intanto in casa Arsenal ci sarà da fare i conti con due assenze piuttosto pesanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.