Arsenal con due clamorose assenze, il Milan tira un sospiro di sollievo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Arsenal con due clamorose assenze, il Milan tira un sospiro di sollievo

Pubblicato

su

L’Arsenal di Arsene Wenger dovrà fare a meno di due big. Notizia positiva per il Milan che dovrà affrontare gli inglesi in Europa League

L’Arsenal dovrà fare a meno di due giocatori importanti in vista del doppio confronto di Europa League contro il Milan: si tratta di Alexander Lacazette e Pierre Emerick Aubameyang. Attacco spuntato quello di Arsene Wenger in vista della sfida contro i rossoneri che vale l’accesso ai quarti di finale della competizione. I milanisti possono tirare un sospiro di sollievo: sulla strada della squadra non ci sarà la vendetta di Aubameyang.

SENZA DUE BIG – Il gabonese non potrà essere del match perché era stato già iscritto nella lista Uefa con il Borussia Dortmund. Arrivato a Londra nel mercato di gennaio, aveva disputato la prima parte della stagione in magli giallonera. Diverso il discorso per Lacazette che ha riportato un infortunio al ginocchio che lo terrà fermo ai box per diverse settimane.

ARMI – Le assenze non devono però far sottovalutare l’avversario. I Gunners in avanti dovrebbero schierare Wellbeck come punta centrale supportato dal talento tedesco Mesut Ozil. Orfani di Sanchez, gli inglesi cercheranno di puntare sul gioco corale piuttosto che sfruttare la giocata risolutiva di un top player in attacco che non potrà essere schierato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.