Vlahovic: «Ibrahimovic? Ho segnato più gol di lui perchè era infortunato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Vlahovic: «Ibrahimovic? Ho segnato più gol di lui perchè era infortunato»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic nel corso di un’intervista al portale serbo del Meridian Sport

Dusan Vlahovic si racconta al portale serbo Meridian Sport. Oltre al suo futuro, l’attaccante della Fiorentina ha rilasciato qualche dichiarazione su Zlatan Ibrahimovic e sul fatto che abbia segnato più gol di lui in questa stagione. Ecco le sue dichiarazioni.

«Ibrahimovic? Gli infortuni gli hanno impedito di giocare più partite di quante ne ha disputate in questa stagione nel Milan. Penso che sia la ragione principale per la quale sono finito davanti a lui nella classifica marcatori. È difficile confrontarti con questi giocatori e metterti alla pari con loro. Sono calciatori di livello mondiale che hanno fatto molto per il calcio. Sono onorato di aver segnato più di lui quest’anno, tuttavia dovrò dimostrare ancora molto nei prossimi anni. Devo stare calmo e giocare sempre meglio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.