Connect with us

News

Verso Sampdoria-Milan, Ranieri si lamenta: «Noi solo due giorni di riposo»

Avatar di Lorenzo Borghi

Published

on

ranieri

Mercoledì andrà in scena la penultima giornata di Serie A e il Milan affronterà la Sampdoria a Genova. Intanto Ranieri si lamenta del poco riposo rispetto ai rossoneri

Ecco le parole di Ranieri attraverso i canali ufficiali doriani in merito al match di mercoledì sera tra Sampdoria-Milan.

«Ora pensiamo alla partita col Milan che ha cinque giorni di recupero, mentre noi soltanto due. Faremo comunque il massimo per ottenere un bel risultato»

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×