Verso Roma-Milan, le ultime di formazione: solo un ballottaggio - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Verso Roma-Milan, le ultime di formazione: solo un ballottaggio

Pubblicato

su

Kalinic e Cutrone

Nel giorno di vigilia di Roma-Milan, ecco gli ultimi aggiornamenti di formazione in vista della sfida dell’Olimpico: un dubbio per Gattuso

Ci sono novità di formazione in vista di Roma-Milan, posticipo domenicale del 26° turno di campionato nonché sfida delicatissima per i rossoneri che, in caso di vittoria, riuscirebbero a ridurre il distacco verso la Champions League. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano di Sky Sport, Gennaro Gattuso avrebbe provato la formazione tipo nella rifinitura di questa mattina: Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventra; Suso, Cutrone/Kalinic, Çalhanoglu. Come si evince dall’undici sopracitato, resta solamente un dubbio che riguarda l’attaccante centrale: al momento però, Patrick Cutrone è favorito su Kalinic mentre André Silva è destinato a partire nuovamente dalla panchina dopo l’opaca prestazione contro il Ludogorets.

ROMA-MILAN, GATTUSO – Nel pomeriggio, alle 14.30, Gennaro Gattuso parlerà in conferenza stampa in quel di Milanello. Sarà l’occasione per provare a chiarire anche il dubbio in attacco ma la sensazione è che Cutrone sia l’indiziato numero uno per partire da titolare all’Olimpico. Intanto il Milan-tipo è pronto a sfidare la Roma, una sfida da vincere a tutti i costi anche per iniziare al meglio il tour de force che vedrà i rossoneri impegnati contro Lazio (mercoledì), Inter (domenica) e Arsenal giovedì 8 marzo prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.