Veretout alla Roma? Il Milan non molla: domani incontro con la Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato

Veretout alla Roma? Il Milan non molla: domani incontro con la Fiorentina

Pubblicato

su

Calhanoglu Veretout

Il Milan non molla la presa per Veretout: fissato per domani a Milano un incontro tra la dirigenza rossonera e quella gigliata

Nelle scorse ore vi abbiamo riportato dell’ultima offerta del Milan per Jordan Veretout: 15 milioni più il cartellino di Lucas Biglia con risposta entro sabato, ma questo pomeriggio qualcosa sembra essere mutato. Il sorpasso attuato dalla Roma per il regista francese ha infatti smosso gli animi anche all’intero degli uffici di via Aldo Rossi con la dirigenza rossonera che avrebbe, secondo quanto riportato da SkySport, frettolosamente fissato un incontro con la dirigenza Viola domani a Milano.

L’idea di Massara e Maldini è quella di migliorare, me senza cadere in una gara al rialzo, l’offerta alla Fiorentina sondando al contempo la situazione dell’asse aperta con la Roma. Il Milan, che nel frattempo sta chiudendo per Bennacer, vorrebbe acquisire Jordan Veretout solo dopo aver ceduto l’altro regista attualmente in rosa: Lucas Biglia. Se la Fiorentina dovesse rifiutare la contropartita tecnica allora anche il Milan potrebbe sfilarsi dalla trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.