Ufficiale, svolta 'storica' per il Milan: cambia la panchina - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, svolta ‘storica’ per il Milan: cambia la panchina

Pubblicato

su

Vincenzo Montella

Oggi, in Milan-Genoa, si noterà un cambio curioso stravolgimento della storia recente rossonera

La Gazzetta dello Sport in edicola stamani preannuncia una svolta per quanto riguarda il Milan, un ‘taglio’ con il passato e con la storia di San Siro: no, non c’entra Vincenzo Montella, per il quale il match contro i rossoblù (guarda qui) rappresenta tuttavia un crocevia chiave per stabilizzare la sua panchina traballante.

CAMBIO DI PANCHINA – Da oggi e per le prossime partite interne, il Milan ‘traslocherà’: la squadra rossonera passerà dalla panchina di sinistra a quella di destra, in modo tale da rimanere più vicini alla Curva Sud. Un cambio ed un taglio con il passato per cercare di sentire il calore dei tifosi, anche se il momento attuale porta a considerare che, nei primi minuti e se la partita non dovesse incanalarsi sui binari giusti sin da subito, i fischi pioveranno in maniera copiosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.