Montella, tocca a te: il giorno della verità - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella, tocca a te: il giorno della verità

Pubblicato

su

Montella

Oggi Vincenzo Montella contro il Genoa si gioca una buona fetta del proprio futuro: tre punti necessari altrimenti…

La conferenza stampa di vigilia (leggi qui) è stata molto particolare per l’Aeroplanino, dichiaratosi fiducioso in vista del futuro e tranquillo nonostante una panchina giudicata dai più traballante.

GIORNATA DECISIVA – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la sfida di oggi pomeriggio contro il Genoa è già decisiva: le tre sconfitte consecutive in Campionato contro Sampdoria, Roma e Inter più il mezzo passo falso (0-0) contro l’AEK Atene giovedì in Europa League hanno alzato il livello di tensione e pressione per Montella, atteso così come la squadra da una reazione d’orgoglio contro i rossoblù. Si parla di Gattuso (leggi qui) ma la società, per il momento, ha fiducia in Montella: però adesso servono punti e, in caso di pareggio o sconfitta, la caduta dell’Aeroplanino appare la soluzione più logica e scontata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.