Tuttosport - Riscatto Rebic: il Milan tratta, il giocatore vuole restare
Connettiti con noi

Calciomercato

Tuttosport – Riscatto Rebic: il Milan tratta, il giocatore vuole restare

Pubblicato

su

Il Milan continua a lavorare al riscatto di Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte: il giocatore vuole restare in rossonero

Riscatto Ante Rebic: il Milan tratta con l’Eintracht Francoforte il riscatto, non fissato al momento del prestito biennale siglato in estate, dell’attaccante croato. Dopo un inizio difficile, Rebic ha saputo ritagliarsi il proprio spazio in maglia rossonera fino a diventare un titolare fisso e primo marcatore stagionale del Milan.

Ad oggi tuttavia Rebic, che ha un altro anno di contratto con il Milan, resta di proprietà dell’Eintracht Francoforte. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il croato avrebbe manifestato alla dirigenza di entrambe le squadra la propria volontà di restare al Milan a titolo definitivo. Le società trattano, in attesa di capire anche il destino di André Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.