Tuttosport esagera: non solo Vidal, il Milan ci prova per 8 giocatori

© foto www.imagephotoagency.it

Non solo in campo: il derby Milan-Inter si giocherà anche in estate. Perché secondo Tuttosport, le due milanesi osservano da vicino Arturo Vidal. I rossoneri, però, valutano altri 7 profili

Cresce l’attesa per l’appuntamento di domani sera, quando a San Siro andrà in scena Milan-Inter. Il derby non sarà solo in campo perché, stando a quanto riportato da Tuttosport, le due squadre hanno un obiettivo comune sul mercato: Arturo Vidal. L’ex centrocampista della Juventus ha un contratto in scadenza a giugno 2019 e per questo motivo il costo del suo cartellino non è così esorbitante. Oltre a Vidal – destinato comunque a lasciare il Bayern Monaco in estate o, al più tardi, l’anno prossimo – , però, Milan e Inter hanno messo nel proprio mirino Barella, promettente centrocampista del Cagliari sul quale c’è anche la Juventus. La valutazione è tuttavia piuttosto alta perché Giulini non tratta se l’offerta è inferiore ai 30 milioni di euro. Una cifra che sembra piuttosto esagerata, considerando il fatto che il classe ’97 si stia mettendo in luce da poco più di sei mesi.

PARAMETRI ZERO E OCCASIONI – Il quotidiano torinese riporta poi una serie di giocatori che interressano al Milan: dato quasi per scontati gli arrivi di Strinic e Reina, il club rossonero segue da vicino anche Ki dello Swansea e Meyer dello Schalke 04 così come non sono da escludere Rogel (difensore del Nacional Montevideo già accostato nel mercato di gennaio) e Marcano del Porto.

Articolo precedente
Sputo Milinkovic a Suso: lo spagnolo non ci sta e risponde – VIDEO
Prossimo articolo
Yonghong LiMilan-Inter, il messaggio di Yonghong Li ai tifosi – VIDEO