Totti, la sconfitta brucia ancora: «Milan-Inter? Tifo i nerazzurri» - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Totti, la sconfitta brucia ancora: «Milan-Inter? Tifo i nerazzurri» – VIDEO

Pubblicato

su

Intercettato a Montecarlo a margine dell’evento ‘Laureus Sport Awards’, Francesco Totti commenta così il derby tra Milan e Inter

Francesco Totti ‘tifa’ Inter, il dirigente ed ex bandiera della Roma lo ha anche ammesso pubblicamente. Presente a Montecarlo per la consegna dei Laureus Sport Awards, una sorta di Oscar del Calcio, il giallorosso ha risposto in maniera tutt’altro che diplomatica alle domande dei cronisti presenti in merito al derby, al Milan e alla possibilità che il club rossonero possa rientrare nel giro della Champions League: «Il derby di Milano? Spero che vinca l’Inter, perché è più forte rispetto al Milan. Roma, Lazio e Inter sono le squadre che si giocheranno la Champions, sarà un combattimento a tre fino alla fine e noi speriamo di non fare più passi falsi. Il Milan? Può rientrare, ma quando hai tre squadre davanti è dura che almeno due di quelle tre facciano un passo falso, per questo credo che sia complicato».

Che la sconfitta imposta dal Milan alla Roma tre giorni fa bruci ancora pare essere un dato assodato. Totti spera che vinca l’Inter perché è più forte del Milan ma, sebbene la proprietà transitiva nel calcio non funzioni, con l’Inter poco più di un mese fa i giallorossi fecerono 1-1 mentre tre giorni fa Cutrone e Calabria hanno bucato Alisson ridimensionando una Roma che, ad oggi, è fuori dalla Champions tanto quanto il Milan. Totti tifa Inter ma non sa, o forse non ne dà importanza, che, in caso di (probabile) sconfitta contro il Napoli e la concomitante vittoria nerazzurra domenica, la sua Roma andrà a -5 dalla squadra di Spalletti, un solco non decisivo ma importante in un momento comunque negativo. Insomma, l’augurio dei tifosi rossoneri è che il pronostico del Capitano giallorosso dia l’effetto contrario. E, in quel caso, sarà bello osservare la reazione del mondo Roma. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.